Una nuova avventura

Eccomi qui di fronte alla tastiera del mio computer pronto ad iniziare questa nuova esperienza!

Sinceramente non so proprio da dove cominciare: le idee sono tante ma quando si tratta di metterle nero su bianco viene il difficile.
Forse come prima cosa dovrei spiegare a voi lettori chi sono e del perché mi sono messo a scrivere questo blog (sempre se ve ne importa qualcosa 😁). Partiamo dunque da me!

Io, me medesimo

Mi chiamo Andrea, classe 1989 e risiedo in un piccolo paese del vicentino. Ho svariate passioni che affollano la mia vita tra le quali: i motori, la musica, la lettura e ovviamente la BIRRA!!! Sono alla mia prima esperienza come blogger e sono un homebrewer alle prime armi.

Il blog, perché lo scrivo?

Appunto, perché scrivere un blog sulla birra? La rete è già affollata di blog che trattano questo argomento, scritti tra l’altro da autori con molta più esperienza di me.
Innanzitutto devo dire che scrivo per me stesso: per avere un ulteriore stimolo a coltivare e a far crescere questa mia passione per questa buonissima bevanda.
Non ho attualmente le competenze per affrontare temi tecnici e proporre guide, tutorial o recensioni: come detto sono alle prime armi e ci sono autori più esperti che hanno affrontato in maniera più che esaustiva tali argomenti.
Voglio piuttosto che questo blog sia quindi una specie di “diario di viaggio” in cui raccogliere le mie esperienze dirette: i risultati, gli errori e le scoperte che farò durante gli esperimenti condotti nel garage di casa. Spero che la cosa vi possa appassionare e che possiate partecipare anche voi con i vostri commenti.
Durante le mie sperimentazioni non sarò solo, ma di questo vi parlerò in un altro articolo…

Foto di copertina: Yutacar on Unsplash

 
You May Also Like