Slow down

Ecco, l’ho fatto di nuovo: sono soprasaturo di impegni!
Ho varie passioni, non solo la birra, e nonostante i miei continui propositi di seguire meno attività ma  di seguirle meglio, mi ritrovo nuovamente con l’agenda piena.
Complici non uno, bensì due corsi di inglese che si aggiungeranno a breve al già iniziato corso per degustatori di birra della UDB, avrò meno tempo per scrivere nel blog.
E’ un peccato perché ci ho preso gusto e mi ero imposto una scadenza di pubblicazione settimanale che però vedo difficile da rispettare nel prossimo futuro.
Non voglio assolutamente mollare, ho anzi parecchie idee per la testa, ma almeno finché non terminerò un corso dovrò ridurre la frequenza di pubblicazione.
Nel frattempo l’attività brassicola casalinga va avanti regolarmente e continua a rappresentare uno dei nostri impegni principali e irrinunciabili, verso fine mese faremo una nuova cotta di bitter.
Con questo post vorrei dunque tranquillizzare i milioni di lettori 😂 che intasano le pagine di questo blog: state calmi, non strappatevi i capelli! Il blog sarà un po’ meno vivo ma continuerà ad esistere… ho anzi in mente da un po’ qualche idea interessante per migliorarlo. Ma di questo se ne parlerà con il nuovo anno 😉
Con questo è tutto! Buona birra a tutti e come sempre… Forza Baroni 💪!!!!
Cover Photo by Nick Abrams on Unsplash
You May Also Like